Le iscrizioni per la stagione 2023-2024 sono aperte!
L’iscrizione al club è valida fino al mese di Giugno dell’anno successivo.
Se eri già socio lo scorso anno e devi solo rinnovare l’iscrizione, è sufficiente versare la quota associativa di 30 euro e inviare la ricevuta del pagamento all’indirizzo iscrizioni.romaclubmilano@gmail.com oppure via whatsapp al numero di telefono 378 3038248.
Se invece ti stai iscrivendo per la prima volta, oltre alla quota di 30 euro è necessario compilare il modulo di iscrizione.
Una volta effettuato il pagamento, si prega di inviare la ricevuta del pagamento e il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo iscrizioni.romaclubmilano@gmail.com oppure via whatsapp al numero di telefono 378 3038248.
In entrambi i casi riceverai la ricevuta cartacea e la tessera quando verrai al club.
Ignora il campo “Numero tessera”, saremo noi a farti la tessera e potrai ritirarla di persona al club: diventerai subito parte della nostra famiglia!
La quota associativa è di 30,00 EUR.
Puoi pagare l’iscrizione tramite:
– Paypal all’indirizzo romaclubmilano@gmail.com
– Bonifico all’IBAN IT05N0760101600001039144769
– Satispay
– In contanti al club
Metodi di Pagamento Veloci
Con questa opzione potrai fare una donazione al club di 30€ tramite Paypal, ma IMPORTANTE non mettere la X su pagamenti mensili.
NB: L’iscrizione prevede solo un pagamento annuale della quota.
Con questa opzione potrai fare una donazione al club di 30€ con Satispay. Scarica l’App e procedi con l’iscrizione.
NB: L’iscrizione prevede solo un pagamento annuale della quota.
Invia Modulo Iscrizione
In aggiunta potrai partecipare a tutte le nostre attività e avrai il posto riservato in sala soci. In più sarai inserito in un gruppo whatsapp di 200 romanisti, per l’organizzazione di trasferte ed eventi legati alla AS ROMA. Ovviamente è possibile e preferibile iscriversi anche di persona al club!