Le iscrizioni al club sono momentaneamente chiuse.
Riapriranno a Settembre 2023
L’iscrizione al club è valida fino al mese di Giugno dell’anno successivo. Una volta effettuato il pagamento, si prega di inviare distinta bonifico o ricevuta pagamento all’indirizzo iscrizioni.romaclubmilano@gmail.com insieme a: nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di telefono.
Si prega di scaricare il modulo e consegnarlo di persona al club, alla prima partita in programma oppure di inviarlo via mail compilato con una conferma del pagamento avvenuto per l’iscrizione.
Ignora il campo “Numero tessera”, saremo noi a farti la tessera e potrai ritirarla di persona al club: diventerai subito parte della nostra famiglia!
Scarica il modulo di iscrizione
La quota è di 25,00 EUR comprensiva dell’iscrizione all’Unione Tifosi Romanisti, con la possibilità di beneficiare delle agevolazioni UTR.
Puoi pagare l’iscrizione per la durata di un anno online tramite:
– Paypal all’indirizzo romaclubmilano@gmail.com
– Bonifico all’IBAN IT05N0760101600001039144769
– In contanti al club
Riceverai la ricevuta cartacea quando verrai al club per tutte le tipologie di pagamento.
Metodi di Pagamento Veloci
Con questa opzione potrai fare una donazione al club di 25€ tramite Paypal, ma IMPORTANTE non mettere la X su pagamenti mensili.
NB: L’iscrizione prevede solo un pagamento annuale della quota.
Con questa opzione potrai fare una donazione al club di 25€ con Satispay. Scarica l’App e procedi con l’iscrizione.
NB: L’iscrizione prevede solo un pagamento annuale della quota.
Invia Modulo Iscrizione
In aggiunta potrai partecipare a tutte le nostre attività e avrai il posto riservato in sala soci. In più sarai inserito in un gruppo whatsapp di 200 romanisti, per l’organizzazione di trasferte ed eventi legati alla AS ROMA. Ovviamente è possibile e preferibile iscriversi anche di persona al club!