L’iscrizione al club è valida fino al mese di Giugno dell’anno successivo. Una volta effettuato il pagamento, si prega di inviare distinta bonifico o ricevuta pagamento all’indirizzo iscrizioni.romaclubmilano@gmail.com insieme al tuo nome, cognome, data/luogo di nascita e numero di telefono.
Si prega di scaricare il modulo e consegnarlo a mano al club, alla prima partita in programma oppure di inviarlo via mail compilato con una conferma del pagamento avvenuto per l’iscrizione. Ignora il campo “Numero tessera”, saremo noi a farti la tessera e potrai ritirarla di persona al club: diventerai subito parte della nostra famiglia!
Ti faremo la tessera e potrai ritirarla di persona al club: diventerai subito parte della nostra famiglia! La quota è di 25 EUR, che comprende la possibilità di essere iscritti all’Unione Tifosi Romanisti e beneficiare delle agevolazioni UTR.
Puoi pagare l’iscrizione per la durata di un anno online tramite:
– Paypal all’indirizzo romaclubmilano@gmail.com
– Bonifico all’IBAN IT05N0760101600001039144769
oppure potrai pagare in contanti e riceverai la ricevuta cartacea quando verrai al club per tutte le tipologie di pagamento.
Metodi di Pagamento Veloci
Con questa opzione potrai fare una donazione al club di 25€ tramite Paypal, ma IMPORTANTE non mettere la X su pagamenti mensili.
NB: L’iscrizione prevede solo un pagamento annuale della quota.
Con questa opzione potrai fare una donazione al club di 25€ con Satispay. Scarica l’App e procedi con l’iscrizione.
NB: L’iscrizione prevede solo un pagamento annuale della quota.
Invia Modulo Iscrizione
In aggiunta potrai partecipare a tutte le nostre attività e avrai il posto riservato in sala soci. In più sarai inserito in un gruppo whatsapp di 200 romanisti, per l’organizzazione di trasferte ed eventi legati alla AS ROMA. Ovviamente è possibile e preferibile iscriversi anche di persona al club!